Martedì 16 Ott 2018
You are here: Home L'agriturismo Regolamento

Regolamento

Stampa PDF

ARRIVI E PARTENZE

Le stanze sono a disposizione dei clienti dalle ore 13:00 del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno della partenza. Qualora venissero occupati oltre l’orario indicato, l’ospite è tenuto a pagare l’importo di un ulteriore pernottamento. Le camere e gli appartamenti non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quello indicato.

INVENTARI

In ciascuna unità abitativa è presente un inventario completo con la descrizione degli arredi, dei corredi e delle stoviglie. All’atto dell’arrivo ciascun ospite sottoscrive la presa in consegna dell’inventario, e diventa responsabile della perfetta conservazione di quanto in dotazione. Gli eventuali ammanchi, le eventuali rotture e i danneggiamenti rilevati al termine del soggiorno direttamente dallo staff dell'Agriturismo dal verbale del nuovo ospite, verranno addebitati al precedente occupante.

BIANCHERIA

Per i lunghi soggiorni il cambio di lenzuola e asciugamani viene effettuato due volte a settimana; nelle stanze il tovagliato non è compreso. 

COLAZIONI

Le colazioni sono servite fino alle ore 10:30

ANIMALI DOMESTICI

Gli animali domestici sono ammessi ma è responsabilità dei padroni esercitare custodia e sorveglianza dei propri animali domestici. Gli eventuali danni causati dagli animali sono a totale carico dei padroni.

Nostre proposte

Pasqua e Pasquetta 2018 all'Agriturismo Fuego a Gavoi


Leggi tutto...

Ferragosto 2017 all'Agriturismo Fuego a Gavoi


Leggi tutto...

Offerte


Leggi tutto...

Attività ed Escursioni


Leggi tutto...

La sfida


Leggi tutto...

Feste e Cerimonie


Leggi tutto...