Domenica 27 Mag 2018
You are here: Home

Le specialità della sig.ra Angela

Stampa PDF

Colazioni:

Latte, caffé, the, crostate, biscotti, ciambelle, marmellata e frutta. Su richiesta e con l'aggiunta di un piccolo extra si serve anche colazione inglese.

Pranzo Tipico:

Antipasti: Misto terra a base di salsiccia, prosciutto, funghi, verdure grigliate, asparagi, melanzane, ricotta

Primi: Gnocchi al ragù di cinghiale, ravioli al formaggio o ricotta, tagliatelle al tris di funghi, pasta fresca fatta in casa con condimenti stagionali.

Secondi: capretto o capra arrosto, pecora "in capotta" o in umido, cinghiale con olive, porcetto arrosto, arrosto di vitella, scalopine ai funghi, agnello alla sarda. Potrai inoltre gustare la "Pecora al cinghiale" deliziosa ricetta ideata della Sig.ra Angela, che sarà lieta di offrirti un amaro digestivo di produzione propria se indovini com'è fatta!

Dessert: Sebadas, dolci tipici di Gavoi, Pane e sapa

Pranzo del Lago (a seconda del periodo e su prenotazione):

Specialità d'acqua dolce secondo le tradizionali ricette della Sig.ra Angela

A cena secondo la tradizione:

"Minestra e' merca", "Erbuzzu" (minestra con 14 erbe selvatiche), minestre di verdure, pecora bollita.

 

NB:

*I menu sono stagionali.

*Dal lunedì al sabato è disponibile sia un menù fisso degustazione che una carta con specialità tipiche. Il menù fisso prevede 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, dessert, caffè e digestivo.

*La domenica è disponibile soltanto un abbondante menù fisso degustazione con aperitivo di benvenuto.

*Per gli ospiti dell'Agriturismo a mezza pensione o a pensione completa il menu per pranzo e cena è da concordare la mattina, dopo la colazione.

* Su prenotazione "menù bambino" che prevede: prosciutto cotto, pasta al pomodoro o in bianco, cotoletta impanata con patatine, dessert.